Apple Watch 6 e SmartHR - non funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao.. nonostante abbia seguito scrupolosamente le istruzioni.. BLEvo non rileva il mio battito cardiaco durante il percorso… soluzioni? Ho attivato su “salute” il flag per permettere all’app di legge
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaPV @ 4/9/2022, 12:16) 
    Ciao.. nonostante abbia seguito scrupolosamente le istruzioni.. BLEvo non rileva il mio battito cardiaco durante il percorso… soluzioni? Ho attivato su “salute” il flag per permettere all’app di legge

    Probabilmente il nuovo Apple Watch non trasmette piu' i dati in tempo reale per poterli visualizzare su BLEvo..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao Paolo, quindi non posso più utilizzare l'apple watch o posso sperare in un aggiornamento ?..mi sembra strano che non minotori in tempo reale perchè su strava (sul watch) vedo i battiti

    ah ed il valore sulla app rimane a 95 battiti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaPV @ 12/9/2022, 14:38) 
    Ciao Paolo, quindi non posso più utilizzare l'apple watch o posso sperare in un aggiornamento ?..mi sembra strano che non minotori in tempo reale perchè su strava (sul watch) vedo i battiti

    ah ed il valore sulla app rimane a 95 battiti

    Perche' l'app di Strava legge direttamente dall'app sull'orologio.. purtroppo non c'e' una app di BLEvo per l'orologio..
     
    .
3 replies since 4/9/2022, 11:16   140 views
  Share  
.