BLEvo for your Smart Levo

Posts written by gielleffe

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    Cosa significa "Ora è possibile configurare lo Smart Power / Smart HR senza la limitazione che il valore statico sia all'interno del range" sulla nuova versione? Grazie.
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    Forse campionando, ad esempio, per 10" mobili i Wh del motore (valore fine - valore inizio) / Wh batteria (valore inizio - valore fine) e poi facendo la media ogni secondo, indicandola in campo del display con il valore stesso o con un colore.
    Cosa ne pensi? Il calcolo dell'efficienza motore funziona con questo principio?
    E il csv con le statistiche del giro l'hai potuto mettere?

    Edited by gielleffe - 18/12/2018, 07:51
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    Ciao Paolo, sei riuscito ad inserire l'indice di rotondità della pedalata istantaneo o qualcosa di simile? Grazie
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    Grande! Grazie.
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    Ma si riescono a mettereli direttamente in una tabella od occorre farlo manualmente dato per dato?
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    Provo stasera a mandarteli. Quello che non capisco è da dove possa fare il copia e incolla: nel file csv che scarico ci sono solo le singole rilevazioni dei valori di ogni secondo ma non le statistiche. Dove sbaglio o dove le trovo? Grazie ancora. Ciao.
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    Un csv con due righe: nome colonne e stringa dei valori della statistica del giro. Così da non riportare a mano su un altro file ad esempio i km percorsi, vel max e media, ecc.. Sarebbe possibile?
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    Ciao Paolo, sarebbe possibile inserire tra i file disponibili a fine giro, un altro file csv con le sole statistiche del tour (2 stringhe) in modo da poter creare un file xls con tutte le uscite? Spero di essermi spiegato. Grazie.
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    No, non ho provato. Ho impostato BLEvo che prenda i dati dal GPS. La prossima volta faccio la prova che hai detto e poi ti riporto il risultato. Grazie.
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    Ciao Paolo, continuo a rilevare una differenza di circa il 5% su una percorrenza di 50km tra quanto rilevato da un Garmin 1000, dove ho impostato la circonferenza ruota misurata con nastro adesivo attorno al pneumatico, e quella riportata da Blevo che riprende i dati del GPS del telefono (Huawei G7). Quale è la più attendibile secondo te? Grazie.
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    Ciao Paolo, potrebbe essere utile visualizzare durante l'utilizzo un valore che esprima la rotondità della pedalata o questa è solo possibile derivarla a fine tour con l'efficienza motore? Potrebbe aiutare a correggere il proprio modo di pedalare in tempo reale. Cosa ne pensi?
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    CITAZIONE (BLEvo - Paolo @ 15/11/2018, 17:40) 
    Per sfruttare al meglio le funzionalità dello Smart Power è necessario impostare le Potenze di Picco (PP) al 100% poichè l'algoritmo di calcolo dell'assistenza è basato su tutta la dinamica disponibile.
    E' per quello che viene fatta quella domanda.
    Ciao.

    Ciao Paolo, impostare la PP a 100 è indispensabile solo per il livelli di assistenza settati in SP? In altre parole se imposto lo SP solo in Eco, metto la PP a 100 solo per Eco o è indispensabile anche per gli altri livelli? Grazie.
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    Perdonatemi se torno sull'argomento: nella potenza dinamica, aumentando il valore della Alta Cadenza, avrò consumi inferiori? E perché? Grazie.
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    CITAZIONE (BLEvo - Paolo @ 6/11/2018, 10:08) 
    CITAZIONE (gielleffe @ 6/11/2018, 08:04) 
    Sì ma penso che riuscirei, forse, a gestire meglio l'utilizzo del cambio. In pratica mi ritrovo a non cambiare rapporto lasciandomi aiutare dalla variazione automatica dell'assistenza. Forse gestendo la potenza dinamica si potrebbero avere dei vantaggi per questo aspetto?

    Potrebbe aiutare.. Pero' ti consiglio sempre di avere una cadenza superiore ai 70RPM.. questa aiuta molto l'efficienza della batteria.

    In quale modo le regoleresti? Non è un problema di consumi ma di "gestione" della pedalata.
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    Con quali PP nei tre livelli?
116 replies since 1/5/2018
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