Soluzione per sblocco velocità Levo 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    la pedalata è la medesima
    comunque è solo per turbo levo ultima serie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robysnow @ 25/6/2019, 23:15) 
    Buonasera. Ho da poco acquistato una Kenevo. Il sistema orbitale mi sembra una buona alternativa per velocizzare la bici, ma diminuendo gli input del sensore non si ha un ritardo nella risposta alla pedalata? Il riduttore è quotato anche per la Kenevo? Grazie

    Per la Kenevo non hai bisogno di questo sistema.
    La modifica può essere fatta via software..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Con la vostra app ? Non invalida la garanzia? Non sono molto Smart, arrivo dal mondo meccanico, per questo valutavo il sistema orbitale. Posso farcela con IPhone? Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Interessante, elimina il blocco di 25 km/ora su turbo levo 2019...qualcuno lo ha montato?

    PearTune MSO per motori Brose E Bike
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Pari @ 27/6/2019, 10:08) 
    Interessante, elimina il blocco di 25 km/ora su turbo levo 2019...qualcuno lo ha montato?

    PearTune MSO per motori Brose E Bike

    Non mi sembra di facile installazione.. e soprattutto i connettori non sono stagni.. se entra un po' d'acqua nel carter può fare un po' di corti..
    Infine non è facilmente rimovibile.. sinceramente preferisco la soluzione meccanica..

    CITAZIONE (Robysnow @ 27/6/2019, 07:59) 
    Con la vostra app ? Non invalida la garanzia? Non sono molto Smart, arrivo dal mondo meccanico, per questo valutavo il sistema orbitale. Posso farcela con IPhone? Grazie

    La garanzia viene invalidata solo che modifichi la velocità limite
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Chiaro. Ma io vorrei sapere, per favore, se è possibile con la app alzare la velocità limite su una Kenevo 2019. G
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Beh dai renderlo stagno, come si vede dal video, basta qualche goccia di silicone c colla a caldo, poi il vantaggio reale è che lo puoi attivare o disattivare tramite un app..., tenendo pure conto che con la soluzione meccanica è pure rumorosa (a quanto riportato da altri utenti) ... per me non è male
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Pari @ 28/6/2019, 11:46) 
    Beh dai renderlo stagno, come si vede dal video, basta qualche goccia di silicone c colla a caldo, poi il vantaggio reale è che lo puoi attivare o disattivare tramite un app..., tenendo pure conto che con la soluzione meccanica è pure rumorosa (a quanto riportato da altri utenti) ... per me non è male

    un minimo di rumore lo fa, non è fastidioso,e sopra ai 20 kmh non si sente più niente
    comunque si può sempre scegliere tra la silenziosità dei 25 km/h o un minimo sacrificio per avere una punta massima di velocità maggiore, dipende dalla necessità che uno ha.

    CITAZIONE (Robysnow @ 28/6/2019, 08:04) 
    Chiaro. Ma io vorrei sapere, per favore, se è possibile con la app alzare la velocità limite su una Kenevo 2019. G

    su kneevo non va bene questa soluzione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    certo per la silenziosità d'accordo... rimane il problema che una volta installata la soluzione meccanica non la puoi disinserire, per esempio io userei lo sblocco solo nei brevi trasferimenti su strada e non in altre condizioni (tipo ciclabili)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Se si ha bisogno di velocità per un salto dove 25 km/h non sono sufficienti non riesco a rilanciare. Troppo peso ! Con una centralina tarocca poi credo che con la diagnostica si possa vedere la modifica, anche se è stata tolta fisicamente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robysnow @ 28/6/2019, 08:04) 
    Chiaro. Ma io vorrei sapere, per favore, se è possibile con la app alzare la velocità limite su una Kenevo 2019. G

    Per la Kenevo 2019 non serve questo meccanismo.. Puoi farlo direttamente con l'app...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ok. Grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Altra domanda : ho acquistato la app, non la ho ancora aperta. Se modifico i parametri per aumentare la velocità limite poi posso chiaramente reimpostare i dati originali. Se dovessi avere problemi, l’assist Se ne accorge? Grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robysnow @ 1/7/2019, 10:25) 
    Altra domanda : ho acquistato la app, non la ho ancora aperta. Se modifico i parametri per aumentare la velocità limite poi posso chiaramente reimpostare i dati originali. Se dovessi avere problemi, l’assist Se ne accorge? Grazie

    Si certo.. argomento gia' discusso. Sembra che l'assistenza riesca a leggere solo l'ultimo valore impostato..
     
    .
  15. Muzio Marta
     
    .

    User deleted


    Ciao , sapete dirmi le dimensioni del magnete da comperare?
    Sul link spagnolo postato da Paolo nn spediscono in Italia.
    Chi ha comprato il kit ha avuto la tracciabilita della spedizione?
    Grazie
     
    .
55 replies since 15/4/2019, 11:21   11560 views
  Share  
.