BLEvo fa invalidare la garanzia della Levo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Finalmente Specialized ha dichiarato sul forum emtbforum che BLEvo non invalida la garanzia se non espressamente voluto dall'utente..
    Qui il post dello Specialized Rider Care

    IMG_1556635763915_0

    Il post è qui

    https://www.emtbforums.com/community/threa...4947/post-69237
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Non mi è chiaro, visto che è scritto in lingua Inglese.Ma se mi vedo rifiutare l'assistenza vuol dire che lApp non è da considerarsi un buon affare!?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Quello che dice è che BLEvo non invalida la garanzia se non sblocchi la velocità
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Sbloccare la velocità ! Cosa vuol dire? Taroccare il motore o agire con BLEvo su qualcosa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Vuol dire sbloccare il limite di velocità impostato a 25km/h..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    A per andare ad una velocità superiore ai 25km /h si deve agire su cosa?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Se sblocchi la velocità potresti la garanzia.. per modificarla basta modificare lo slider della velocità e portarlo da 25km/h al valore che vuoi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Che io ricordi ho solo cambiato la circonferenza della ruota ,ossia ho messo 2300mm.Quindi questo può essere un motivo per far si che l'assistenza decada?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chocolate1 @ 13/4/2020, 17:31) 
    Che io ricordi ho solo cambiato la circonferenza della ruota ,ossia ho messo 2300mm.Quindi questo può essere un motivo per far si che l'assistenza decada?

    No.. il cambio di circonferenza nei limiti del consentito (non sotto i 2000mm) non fa' decadere la garanzia..

    Edited by BLEvo - Paolo - 15/4/2020, 16:46
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie per avermi supportato!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chocolate1 @ 14/4/2020, 21:27) 
    Grazie per avermi supportato!

    Buon divertimento con BLEvo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Scusi Paolo, approfitto per chiederle una cosa in merito all’aumento/sblocco della velocità senza parlare di garanzia perché ho capito quello che spiegava all’utente sopra e ho capito, MA, alla fine, vale sempre il discorso che da una certa versione in poi (non ricordo quale) di bilevo non si può più sbloccare la velocità aumentando la velocità o diminuendo circonferenza ruota? Io adesso ho un chip con il quale vado oltre i 25 allora. Quindi su BLEvo ho lasciato la velocità di 25 e circonferenza 2300 perché voglio ruote da 29. Ma se io togliessi il chip e quindi aumentassi la velocità su BLEvo o diminuisci la circonferenza fregandomene della garanzia a quel punto la velocità sarebbe sbloccata o no?Io adesso ho un chip con il quale vado oltre i 25 allora. Quindi su BLEvo ho lasciato la velocità di 25 e circonferenza 2300 perché ho ruote da 29. Ma se io togliessi il chip e quindi aumentassi la velocità su BLEvo o diminuissi la circonferenza fregandomene della garanzia (a quel punto) la velocità sarebbe sbloccata o no? Grazie Christian

    Scusate errori ortografia ma per fare prima dettavo..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christian324 @ 17/4/2020, 18:28) 
    Scusi Paolo, approfitto per chiederle una cosa in merito all’aumento/sblocco della velocità senza parlare di garanzia perché ho capito quello che spiegava all’utente sopra e ho capito, MA, alla fine, vale sempre il discorso che da una certa versione in poi (non ricordo quale) di bilevo non si può più sbloccare la velocità aumentando la velocità o diminuendo circonferenza ruota? Io adesso ho un chip con il quale vado oltre i 25 allora. Quindi su BLEvo ho lasciato la velocità di 25 e circonferenza 2300 perché voglio ruote da 29. Ma se io togliessi il chip e quindi aumentassi la velocità su BLEvo o diminuisci la circonferenza fregandomene della garanzia a quel punto la velocità sarebbe sbloccata o no?Io adesso ho un chip con il quale vado oltre i 25 allora. Quindi su BLEvo ho lasciato la velocità di 25 e circonferenza 2300 perché ho ruote da 29. Ma se io togliessi il chip e quindi aumentassi la velocità su BLEvo o diminuissi la circonferenza fregandomene della garanzia (a quel punto) la velocità sarebbe sbloccata o no? Grazie Christian

    Scusate errori ortografia ma per fare prima dettavo..

    Se hai un chip apposito per lo sblocco della velocita' vuol dire che con BLEvo non puoi farlo, altrimenti non avresti preso un chip apposito..
    Dipende tutto dalla versione della TCU...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Si, in realtà il chip l’avevo preso prima di acquistare blevo e sapendo che non sarei riuscito a sbloccare perché credo di avere il tcu troppo recente. Ho una levo 2020..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christian324 @ 18/4/2020, 17:29) 
    Si, in realtà il chip l’avevo preso prima di acquistare blevo e sapendo che non sarei riuscito a sbloccare perché credo di avere il tcu troppo recente. Ho una levo 2020..

    Con la 2020 non penso tu possa sbloccare la bici solo con BLEvo..
    Comunque se hai un chip di sblocco dovresti impostare lo "Speed multiplier" in BLEvo in modo da avere i dati di velocita' e km corretti..
    Ciao.
     
    .
18 replies since 30/4/2019, 16:00   2136 views
  Share  
.