Compatibilità con ciclocomputer CONNECT TCD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ho acquistato una Turbo Levo Comp 2019 arrivata pochi giorni fa dal mio rivenditore. Ho anche acquistato il ciclocomputer della Specialized Connect TCD; mi sto documentando sull'utilizzo di BLevo e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo contemporaneamente al ciclocomputer. Grazie.

    Ho notato che, mentre BLevo permette di settare i parametri all'unità (ad esempio Assistenza al 13%), l'APP Mission Control lavora con intervalli di 5%. Se quindi setto l'assistenza con BLevo al 13% e MC visualizza 15% qual'è l'assistenza impostata? 13% fintanto che uso BLevo e poi ritorna al 15% quando apro MC o rimane al 13% anche su MC?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo. @ 3/11/2018, 14:21) 
    Ho acquistato una Turbo Levo Comp 2019 arrivata pochi giorni fa dal mio rivenditore. Ho anche acquistato il ciclocomputer della Specialized Connect TCD; mi sto documentando sull'utilizzo di BLevo e vorrei sapere se è possibile utilizzarlo contemporaneamente al ciclocomputer. Grazie.

    Non dovrebbero esserci incompatibilità visto che il ciclocomputer dovrebbe lavorare con ANT+ e invece BLEvo lavora con il Bluetooth.

    CITAZIONE
    Ho notato che, mentre BLevo permette di settare i parametri all'unità (ad esempio Assistenza al 13%), l'APP Mission Control lavora con intervalli di 5%. Se quindi setto l'assistenza con BLevo al 13% e MC visualizza 15% qual'è l'assistenza impostata? 13% fintanto che uso BLevo e poi ritorna al 15% quando apro MC o rimane al 13% anche su MC?

    Se imposti con BLEvo 13%, MC visualizzerà 13%...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Grazie Paolo per la risposta... ho provato dal rivenditore ad impostare l'assistenza in ECO su BLevo 13%, ma, riaperto MC, segnava 15%; forse non ho eseguito correttamente le operazioni...
    A tal proposito quando modifico i parametri su BLevo, devo fare qualche operazione per salvarli sulla TL? tipo spegnerla e riaccenderla? o si salvano automaticamente?

    Ho 60 anni e provengo da un'esperienza positiva con una e-bike della Giant (la Dirt 0+), in particolare per quanto riguarda le prestazioni e i consumi del motore Yamaha personalizzato da Giant; volevo però una FULL e le ruote da 29', così mi sono indirizzato sulla TL che, sono sicuro, mi darà analoghe soddisfazioni. In particolare sul fronte consumi dove si possono personalizzare molti parametri. Così ho recuperato dai siti/forum un pò di informazioni e ho elaborato un foglio Excel che vorrei allegare, ma il forum mi sembra lo permetta.
    Se mi puoi dare una tua mail te lo invio a parte.

    sembra invece che il file sia stato allegato...
    File Allegato
    Calcolatore_supporto_TL.xlsx
    (Number of downloads: 91)

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Nel file le celle nere sono sbloccate.
    La capacità della batteria è riportata a 482 Wh dal momento che la capacità in termini di corrente è di 13,4 Ah.
    Il valore di assistenza impostato al 13% dovrebbe simulare l'assistenza fornita dal motore Bosh (50%).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Dopo guardo con calma il file excel...
    Probabilmente la versione nuova di Mission Control non visualizza i valori intermedi..
    Se usi BLEvo ti consiglio di usare sempre BLEvo così haibi dati allineati..
    Comunque i parametri sono salvati automaticamente.. solo la circonferenza ruota devi spegnere e accendere..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao sono nuovo,si possono usare contemporaneamente blevo e il ciclocomputer connect tcd.
    Grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Se il TCD comunica con la levo in Ant+, non ci sono problemi di compatibilità..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
7 replies since 3/11/2018, 14:21   957 views
  Share  
.