Telefono per BLEvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Ruspa @ 17/5/2021, 07:14) 
    Grazie Paolo, appena riuscirei nell'impresa della nuova generazione comprerò di sicuro l'app per android.
    La vedi molto complicata ? Hanno cambiato molto il dialogo in bluetooth ?

    Luca

    Per il momento ti posso dire che non hanno tenuto niente di uguale...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Mamma mia..
    In ogni caso anche la nuova Kenevo monta questa TCU.
    Penso che sia importante per noi amanti della tua app.

    Forza Paolo, sei un marziano per me, non mollare :)

    Luca
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Ruspa @ 18/5/2021, 07:03) 
    Mamma mia..
    In ogni caso anche la nuova Kenevo monta questa TCU.
    Penso che sia importante per noi amanti della tua app.

    Forza Paolo, sei un marziano per me, non mollare :)

    Luca

    Nel caso comunque si può montare la vecchia TCU sulla nuova Kenevo SL.. :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Allego le foto di un montaggio a manubrio molto compatto..
    Ovviamente può essere messo anche in orizzontale..
    Grazie Alberto.

    WhatsApp_Image_2021-10-09_at_14WhatsApp_Image_2021-10-09_at_14_0WhatsApp_Image_2021-10-09_at_14_1WhatsApp_Image_2021-10-09_at4_2WhatsApp_Image_2021-10-09_at_19WhatsApp_Image_2021-10-11_at_06
    Screenshot_2021-11-20_at_18
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Buongiorno,sono un neo possessore di una turbolevo m5 del 2021,catapultato in questo nuovo universo sto cercando di apprendere dalle vs esperienze partendo da una certezza : ho comprato blevo prima ancora di impossessarmi della tl m5 e volevo ottimizzare il suo utilizzo comprando un cellulare a lui dedicato da usare senza sim telefonica. Uno degli aspetti a cui darei priorità e' la durata della batteria perché ne vorrei fare un uso polivalente anche con bici muscolari per escursioni oltre le 6/7 ore (cicloescursionismo andamento lento). Ho con attenzione valutato le opzioni da voi provate con molto interesse su tutti il cubot mini2 ma mi spaventa la batteria di 3000.
    Per questo avrei addocchiato il cubot King Kong 5 pro sui 150 euri


    Voi che ne pensate?
    Grazie

    Edited by robizec71 - 19/12/2021, 20:34
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Entrambi per me non vanno bene. Il mini troppo piccola la batteria, il 5 troppo grosso.
    Ho optato per il Samsung Xcover5, più caro ma Equilibrato come peso prestazioni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Se nn ho capito male il Samsung x cover 5 ha una batteria da 3000 mah,(come il cubot King Kong 2),se lo hai già testato ti da una buona autonomia? Io dedicherei l'eventuale acquisto ad uso esclusivo per blevo per tracciare le mie uscite in bike visto che ne ho apprezzato l'uso outdoor per seguire traccie gpx ed esplorare oltre a gestire la turbolevo e mi accontenterei di qualche soluzione basica economica
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    QUOTE (robizec71 @ 21/12/2021, 16:20) 
    Se nn ho capito male il Samsung x cover 5 ha una batteria da 3000 mah,(come il cubot King Kong 2),se lo hai già testato ti da una buona autonomia? Io dedicherei l'eventuale acquisto ad uso esclusivo per blevo per tracciare le mie uscite in bike visto che ne ho apprezzato l'uso outdoor per seguire traccie gpx ed esplorare oltre a gestire la turbolevo e mi accontenterei di qualche soluzione basica economica

    Ho le tue stesse necessita. Come autonomia non ha confronti con il mini. Dura a schermo acceso sempre piu della batteria della bici. Qui di fino a 3/4 ore di raid. Con il mini arrivavo a due ore. Vero che le batterie sono uguali, ma il samsung ha un sistema operativo nettamente più avanti e credo faccia la differenza. Poi è aggiornato puntualmente e Samsung garantisce 5 anni di futuri update. Sul mini tutta roba super vecchia a bordo. Schermo iperpiccolo. Fascinoso ma inusabile per me
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Oggi ho provato un nuovo supporto per il telefono. Visto che non trovavo l'aggancio a manubrio per il diametro da 35mm ho usato la soluzione che si aggancia dove c'e' lo SWAT.
    Vi allego le foto.
    Per me e' una soluzione molto elegante e solida e il telefono puo' essere montato sia in orizzontale che in verticale.
    PS: per sicurezza ho usato delle viti e il Bostik per fissare il supporto perche' non mi fido molto dell'adesivo. Ho visto che esiste una cosa un po' piu' professionale di cui vi lascio il link.

    2022-01-07_17

    2022-01-07_19

    2022-01-07_19_0

    2022-01-08_15_0

    2022-01-08_15

    2022-01-08_15_1

    2022-01-085_2

    2022-01-085_3

    2022-01-085_4

    Supporto_35mm
    Link per l'acquisto
    https://it.aliexpress.com/item/40001828330....373c4c4d58Fb4t

    Supporto_con_viti
    Link per l'acquisto
    https://it.aliexpress.com/item/32999688469....373c4c4d58Fb4t
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rups @ 21/12/2021, 18:19) 
    CITAZIONE (robizec71 @ 21/12/2021, 16:20) 
    Se nn ho capito male il Samsung x cover 5 ha una batteria da 3000 mah,(come il cubot King Kong 2),se lo hai già testato ti da una buona autonomia? Io dedicherei l'eventuale acquisto ad uso esclusivo per blevo per tracciare le mie uscite in bike visto che ne ho apprezzato l'uso outdoor per seguire traccie gpx ed esplorare oltre a gestire la turbolevo e mi accontenterei di qualche soluzione basica economica

    Ho le tue stesse necessita. Come autonomia non ha confronti con il mini. Dura a schermo acceso sempre piu della batteria della bici. Qui di fino a 3/4 ore di raid. Con il mini arrivavo a due ore. Vero che le batterie sono uguali, ma il samsung ha un sistema operativo nettamente più avanti e credo faccia la differenza. Poi è aggiornato puntualmente e Samsung garantisce 5 anni di futuri update. Sul mini tutta roba super vecchia a bordo. Schermo iperpiccolo. Fascinoso ma inusabile per me

    Ti posso assicurare che con il King Kong Mini 1 io faccio ben più di 2 ore di tour.. ed ha solo 2000mAh.. Con il mini 2 arrivi tranquillamente alle 4 ore.. La luminosità del display conta molto.. Tenendola a metà si ottengono buoni risultati di durata e visibilità..
    Poi il Mini ha Android 10... Non mi sembra molto indietro con gli aggiornamenti..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Paolo non saprei cosa dire. Il king kong è affascinante ma inusabile. Lo sportellino scomodo per la presa usb, lento, senza molta scelta di cover.
    Per me l'xcover è decisamente meglio. Anche per la batteria rimovibile

    Nel pomeriggio faccio delle foto alla mia bisi per farti vedere come monta pulito

    Luca
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rups @ 13/1/2022, 09:38) 
    Paolo non saprei cosa dire. Il king kong è affascinante ma inusabile. Lo sportellino scomodo per la presa usb, lento, senza molta scelta di cover.
    Per me l'xcover è decisamente meglio. Anche per la batteria rimovibile

    Nel pomeriggio faccio delle foto alla mia bisi per farti vedere come monta pulito

    Luca

    si si certo, l'XCover e' un altro tipo di installazione.. sicuramente ha un display molto piu' grande, ma molti preferiscono avere un 4"..
    Lo sportellino della presa USB e' comoda per evitare che entri lo sporco e sinceramente la cover ne basta una in silicone per proteggerlo..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Paolo e ciao a tutti, mi consigli un supporto cellulare per turbo levo 2020? Userei il mio lg G7 (6.1 pollici) i supporti che avevi linkato in passato non me li da più disponibili grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris M. @ 1/2/2022, 20:05) 
    Ciao Paolo e ciao a tutti, mi consigli un supporto cellulare per turbo levo 2020? Userei il mio lg G7 (6.1 pollici) i supporti che avevi linkato in passato non me li da più disponibili grazie

    Lo puoi trovate qui..
    Lixada Portabiciclette per MTB Biciclette Banda in Silicone Universale Regolabile Supporto GPS per Cellulare Morsetto a Culla Adatto per Manubri da 31,8mm/ 25,4mm https://www.amazon.it/dp/B07SFJ3LBG/ref=cm...ding=UTF8&psc=1
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie mille e complimenti per l'app, ho cambiato bici di recente e sono rimasto sulla stessa parrocchia perché mi son detto: "e poi come faccio senza BLevo?!" 😆
     
    .
83 replies since 8/11/2019, 13:05   32361 views
  Share  
.