Telefono per BLEvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loris M. @ 2/2/2022, 08:26) 
    Grazie mille e complimenti per l'app, ho cambiato bici di recente e sono rimasto sulla stessa parrocchia perché mi son detto: "e poi come faccio senza BLevo?!" 😆

    Bravissimo!! Ottima scelta..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Qualcuno mi sa dare un aggiornamento recensione su Cubot King Kong 2 mini DOPO AVERLO USATO PER ALMENO UN PAIO DI MESI? Ho letto recensioni entusiastiche su uso MTB ma su amazon molti lamentano mancanza impermeabilità ( ed in effetti se non sbaglio non è IPX 67 ma 65 ) ma soprattutto instabilità del sistema con continui crash. io Io lo userei esclusivamente come GPS con blevo in sostituzione del garmin . Grazie

    CITAZIONE (Mesotop @ 8/11/2020, 22:16) 
    Pure io sono sempre stato scettico degli attacchi adesivi ma questo penso faticherò a toglierlo .... pulito bene il cell e scaldato il tutto con un phone si è “cementato” 😜😜😜

    Con l'adesivo così montato non è possibile smontare il coperchietto per accedere alle sd.... occorrerebbe attaccarlo pi+ in basso
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sahariano @ 19/5/2022, 10:25) 
    Qualcuno mi sa dare un aggiornamento recensione su Cubot King Kong 2 mini DOPO AVERLO USATO PER ALMENO UN PAIO DI MESI? Ho letto recensioni entusiastiche su uso MTB ma su amazon molti lamentano mancanza impermeabilità ( ed in effetti se non sbaglio non è IPX 67 ma 65 ) ma soprattutto instabilità del sistema con continui crash. io Io lo userei esclusivamente come GPS con blevo in sostituzione del garmin . Grazie

    CITAZIONE (Mesotop @ 8/11/2020, 22:16) 
    Pure io sono sempre stato scettico degli attacchi adesivi ma questo penso faticherò a toglierlo .... pulito bene il cell e scaldato il tutto con un phone si è “cementato” 😜😜😜

    Con l'adesivo così montato non è possibile smontare il coperchietto per accedere alle sd.... occorrerebbe attaccarlo pi+ in basso

    Io non ho mai avuto un problema... Anche se non fosse impermeabile al 100%, non è che vai sott'acqua con il telefono.. la pioggia la regge più che bene... Nel caso di alluvione universale io consiglio di metterlo in tasca..
    Sinceramente poi non ho necessità di accedere alla SIM/SD, però ho installato il supporto Garmin sulla cover in gomma, almeno non ho toccato il telefono...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Location
    Avegno

    Status
    Offline
    Io anche c'è l'ho ormai da svariati mesi e sono contentissimo. Se si infanga lo sciacquo sotto l'acqua.. io ne sono contentissimo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    grazie mille, per ora ora uso un J5 2016 con sim rotta e vedo come viaggia il programma ( anche se questo telefono pur avendolo svuotato ha parecchi crash e ci mette una decina di secondi prima di partire nella funzione bike monitor) vedrrmo, al momento mi sembra una ottima app. ma devo verificare che sostituisca davvero il mio garmin Oregon 650. Per il montaggio sto usando questo supporto che pare davvero comodo, ma non lo ancora testato, farò sapere... https://www.amazon.it/gp/product/B08KZR824...00?ie=UTF8&th=1
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sahariano @ 23/5/2022, 22:34) 
    grazie mille, per ora ora uso un J5 2016 con sim rotta e vedo come viaggia il programma ( anche se questo telefono pur avendolo svuotato ha parecchi crash e ci mette una decina di secondi prima di partire nella funzione bike monitor) vedrrmo, al momento mi sembra una ottima app. ma devo verificare che sostituisca davvero il mio garmin Oregon 650. Per il montaggio sto usando questo supporto che pare davvero comodo, ma non lo ancora testato, farò sapere... www.amazon.it/gp/product/B08KZR824...00?ie=UTF8&th=1

    Carino il supporto.. e' simile a quello che avevo postato io... forse un po' piu' costoso...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Provato ieri, davvero ottimo, anche su sentirei molto sconnessi non fa una piega . Si aggancia e sgancia in un nanosecondo. Si può bloccare il telefono in verticale o orizzontale decidendo all'istante con estrema facilità, vendono aggancio a vite ragnetto oppure con manicotto da mettere su manubrio o pipa, montaggio velocissimo. Assolutamente consigliato
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sahariano @ 29/5/2022, 11:14) 
    Provato ieri, davvero ottimo, anche su sentirei molto sconnessi non fa una piega . Si aggancia e sgancia in un nanosecondo. Si può bloccare il telefono in verticale o orizzontale decidendo all'istante con estrema facilità, vendono aggancio a vite ragnetto oppure con manicotto da mettere su manubrio o pipa, montaggio velocissimo. Assolutamente consigliato

    Grazie del feedback..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Ci mancherebbe ! Mi sto studiando piano piano blevo e hardware vari e se posso do il mio contributo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    L’incubo continua… dopo avete cambiato 3 telefoni per utilizzare al meglio il programma, ho preso il Cubot mini 2 . Si e’ connesso subito ed e’ velocissimo.. ( ma e’ andato in crash dopo mezz’ora, speriamo sia un cado ..)ma… NON ha Ant +, e quindi mi tocca comprare un nuovo cardio bt!! Va bene dechathlon ? Qusle modello?

    Modello trovato, comunque evidenzio il fatto che il cubot non ha ant+
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sahariano @ 6/6/2022, 09:28) 
    L’incubo continua… dopo avete cambiato 3 telefoni per utilizzare al meglio il programma, ho preso il Cubot mini 2 . Si e’ connesso subito ed e’ velocissimo.. ( ma e’ andato in crash dopo mezz’ora, speriamo sia un cado ..)ma… NON ha Ant +, e quindi mi tocca comprare un nuovo cardio bt!! Va bene dechathlon ? Qusle modello?

    Modello trovato, comunque evidenzio il fatto che il cubot non ha ant+

    Ok, grazie.. Mi sa che solo i Samsung hanno ANT+... altrimenti si puo' usare un dongle USB per aggiungere ANT+ al telefono..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Continua la saga.... Quando lo schermo va in pausa, comincia a sconnettersi e immediatamente riconnettersi il GPS, e fino a che non resetto il telefono non smette più...

    Intendo dire che capita anche quando riattivo lo schermo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    sempre peggio, addirittura oggi lascio il telefono a casa, acceso, con batteria al 50% e quando torno lo trovo impallato sulla schermata di accensione con la scritta cubot, e non potendo togliere la batteria non si può fare nulla. L'ho attaccato al pC e dopo un poco è partito richiedendomi do configurare il motore di ricerca ( ???) e ogni tanto fa cose strane- Il programma Blevo è una figata, ma sono al 4° telefono e non riesco ancora ad usarlo con l'affidabilità ( già di per se' scarsa) di un Garmin... Direi che NON sostituisce il GPS ....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sahariano @ 9/6/2022, 20:48) 
    sempre peggio, addirittura oggi lascio il telefono a casa, acceso, con batteria al 50% e quando torno lo trovo impallato sulla schermata di accensione con la scritta cubot, e non potendo togliere la batteria non si può fare nulla. L'ho attaccato al pC e dopo un poco è partito richiedendomi do configurare il motore di ricerca ( ???) e ogni tanto fa cose strane- Il programma Blevo è una figata, ma sono al 4° telefono e non riesco ancora ad usarlo con l'affidabilità ( già di per se' scarsa) di un Garmin... Direi che NON sostituisce il GPS ....

    Se si sconnette il GPS molto probabilmente e' per qualche risparmio energetico impostato nel telefono e/o per l'app BLEvo..
    Prova a verificare e rimuovere tutti i risparmi energetici... Inoltre BLEvo deve avere l'autorizzazione per usare il GPS sempre, non solo quando l'applicazione e' aperta..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Vero ! Ci sono arrivato qualche giorno fa e ieri ho avuto conferma! Tolto risparmio energetico funziona perfettamente! Oltre 7 ore di autonomia usandolo con spegnimento a 5 minuti. ora sono contento! Peccato solo che i miei giri arrivano anche oltre 10 ore 😇, ma e'gia' una ottima durata , grazie mille d lle dritte👌
     
    .
83 replies since 8/11/2019, 13:05   32393 views
  Share  
.