BLEvo for your Smart Levo

Posts written by gielleffe

  1. .
    La nuova versione 3.12.3 è quella compatibile con la TCU Master Mind?
  2. .
    È possibile recuperarlo?
  3. .
    Non trovo il preset Pro nello SP: in cosa consiste? Grazie.
  4. .
    Vorrei nominare diversamente un settaggio statico cambiando solamente Accelerazione e/o Shuttle. Attualmente, almeno mi sembra, no è possibile. Grazie.

    Edited by gielleffe - 30/11/2021, 18:05
  5. .
    Lo Shuttle era disabilitato. Avevo già notato che Blevo avesse un funzionamento strano abilitando.
  6. .
    Provo a riproporre la domanda a Paolo.
  7. .
    Ieri, verso la fine del giro, il motore ha smesso di dare la solita assistenza: ero in SP 6-30 ed ai pedali ricevevo un aiuto appena percettibile. Ho acceso il display del cell ed ho visto che nonostante spingessi sopra i 200W (soglia 155W +/-10%) nel riquadro del livello di assistenza i valori cambiavano continuamente (30,21,24,30,26,ecc.) senza variazione dell'assistenza e come ho detto, appena percettibile. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie.
  8. .
    Rispetto alla versione attuale (3.9.4) è cambiato qualcosa nella reattività? Ho l'impressione che ci sia un ritardo maggiore nell'erogare l'assistenza. Altrimenti cosa potrebbe essere? Io non ho cambiato nessun valore ma ho perso quella prontezza che c'era con questa versione. Grazie.
  9. .
    Ho notato che questa differenza tende ad aumentare in correlazione alla carica della batteria ovvero più la batteria è scarica e maggiore risulta a fine giro la differenza: ha senso?
  10. .
    Vorrei, se possibile, avere un parere sulla differenza tra batteria consumata ed energia motore nell'ultimo giro: 180 Wh di batteria contro i 152 Wh del motore. È la prima volta che ho rendimento simile e mi viene il dubbio che forse sono aumentati gli attriti nel motore e qualcosa possa rompersi, penso alla cinghia. Avete un parere? Grazie.
  11. .
    Trovo veramente migliorata l'erogazione dello SP: più graduale, più naturale e piu reattiva. Bravo Paolo.
  12. .
    Non lo so. Però, se non il cambio automatico, si potrebbe visualizzare un consiglio a cambiare rapporto +/- per ottimizzare l'erogazione della potenza del motore in base a cadenza e forza.
    Cosa ne penseresti?
  13. .
    Ma visualizzare il rapporto?
  14. .
    È possibile intercettare il segnale del cambio AXS in modo da visualizzare il rapporto inserito sul display?
    L'applicazione potrebbe eventualmente riuscire poi anche ad intervenire sul cambio in basa ad alcuni parametri prestabiliti dall'utente? Una specie di cambio automatico. Grazie.
  15. .
    Una curiosità: come mai Mission Control pesa 120Mb e BLEvo solo 8,5Mb?
    Cosa fa in più MC?
116 replies since 1/5/2018
.