Rilascio versione 3.7.3 per Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Ho appena rilasciato la versione 3.7.3 di BLEvo per Android. Tra qualche ora sarà disponibile su Google Play
    Ora se hai 2 bici Specialized, BLEvo riconoscerà automaticamente quella che accendi così non è più necessario dover fare la scansione ogni volta che decidi di uscire con una bici differente. Stesso discorso per i modelli vecchi che utilizzano 2 batterie.
    Nella schermata iniziale attendete sempre il pallino blu e vedrete quale bicicletta vi ha trovato e a quale si collegherà.
    Altra novità importante è l'aggiunta delle zone cardio di cui vi allego uno screenshot.
    Per la configurazione della soglia cardio, andate nella configurazione dello Smart HR.

    Cardio_zone


    Ecco tutte le novità:
    - Aggiunte zone cardio
    - Ora viene collegata la prima bici riconosciuta senza dover andare in configurazione e rieseguire la scansione
    - Aggiunta configurazione per abilitare/disabilitare correzione calcolo ascesa GPS
    - Ora la correzione calcolo ascesa GPS può essere fatta per ogni singolo tour
    - Bugfix: messaggio vocale su ascesa GPS
    - Bugfix: ridimensionamento campi bike monitor
    - Bugfix: segnalazione fuori percorso su GPX con punti molto distanziati
    - Bugfix: ora il cursore non ruota se l'opzione di non ruotare la mappa quando si è fermi è attiva
    - Bugfix: corretta visualizzazione su 2 line dello Smart Level e autonomia residua

    Aggiornate da Google Play..
    Buon divertimento.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Paolo
    potresti spiegare in cosa consiste la correzione calcolo ascesa GPS? come va settata se va settata, cosa ci permette di ottenere ecc...
    leggendo cosi posso intuirlo e la cosa mi potrebbe essere molto utile se ho capito bene, ma forse è meglio se ci dai uno spiegone generale su questa funzione

    Grasssssssie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mesotop @ 17/9/2020, 06:17) 
    Paolo
    potresti spiegare in cosa consiste la correzione calcolo ascesa GPS? come va settata se va settata, cosa ci permette di ottenere ecc...
    leggendo cosi posso intuirlo e la cosa mi potrebbe essere molto utile se ho capito bene, ma forse è meglio se ci dai uno spiegone generale su questa funzione

    Grasssssssie

    Semplimente ho visto che ogni tanto il calcolo dell'ascesa GPS non e' corretta e segna troppo dislivello..
    Applicando la correzione viene tolto un 15% dal dislivello totale..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Aaah ecco.... Quindi utilizzando uno smartphone senza barometro/altimetro il dislivello è abbastanza preciso (chiaramente non come con il barometro), ma accettabile, giusto?

    Ottimo grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mesotop @ 17/9/2020, 07:34) 
    Aaah ecco.... Quindi utilizzando uno smartphone senza barometro/altimetro il dislivello è abbastanza preciso (chiaramente non come con il barometro), ma accettabile, giusto?

    Ottimo grazie

    Lo scopo della correzione è proprio questo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Grande Paolo!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Non riesco ad entrare nel menu per modificare le soglie del battito. Come fare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Le soglie dei battiti sono per il momento fisse e basate sul valore impostato nello Smart HR..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ciao Paolo, ho riscontrato i seguenti problemi sulla nuova versione di BLevo.
    -Spesso durante il giro l'app passa (senza richiesta) sulla pagina map.
    -la fascia cardio la devo associare ogni volta che riavvio l'app
    -spesso e volentieri no trova il motore della bici se non dopo aver riavviato l'app
    -la temperatura batteria va e viene

    grazie della tua disponibilità
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuele Cavatorta @ 5/10/2020, 09:14) 
    Ciao Paolo, ho riscontrato i seguenti problemi sulla nuova versione di BLevo.
    -Spesso durante il giro l'app passa (senza richiesta) sulla pagina map.

    non e' che clicchi involontariamente sul display? Questo fa muovere la pagina sulla mappa
    CITAZIONE
    -la fascia cardio la devo associare ogni volta che riavvio l'app

    molto strano. Prima di avviare il tour devi aspettare che nella pagina principale tutte le luci diventino BLU
    CITAZIONE
    -spesso e volentieri no trova il motore della bici se non dopo aver riavviato l'app

    il motore lo trova quando inizi a pedalare
    CITAZIONE
    -la temperatura batteria va e viene

    in che senso? Dovrebbe venire sempre visualizzato l'ultimo valore valido..
    CITAZIONE
    grazie della tua disponibilità
     
    .
9 replies since 14/9/2020, 20:45   328 views
  Share  
.