BLEvo for your Smart Levo

Posts written by BLEvo - Paolo

  1. .
    CITAZIONE (Alberto albertini @ 25/11/2023, 10:51) 
    sono alla ricerca di un comando remoto per la mia turbo lebo 2017,esiste ancora o-synce? o si può utilizzare qualcosa di diverso?

    Se prendi il comando remoto per BLEvo puoi avere di piu' del semplice cambio di assistenza
    Guarda qui
  2. .
    CITAZIONE (marte101 @ 25/11/2023, 17:08) 
    rimettiamo questo post in cima.

    che cell usate per BLEVO ?

    King Kong mini 3 sembra la soluzione migliore attualmente..
  3. .
    CITAZIONE (Federico Randone @ 2/12/2023, 13:34) 
    Buongiorno Paolo,
    uso Blevo per IOS dal 2019, con piena soddisfazione, sulla mia TL serie2. Come hardware uso un vecchio iPhone 6S senza sim.
    Negli ultimi tempi mi è parso che la reattività fosse calata, e che in certi momenti la funzionalità smart non "rispondesse" al superamento dei Watt gamba impostati.

    Quindi disinstallo e reinstallo Blevo (e perdo tutte le tracce che non avevo salvato altrove, oh me stupido!) e tutto sembra funzionare meglio.

    Ma all'ultimo giro fatto scorrendo i dati vedo cose stranissime!
    Ero uscito con la batteria "piccola", che ha ormai un massimo carica di 453 wh. Eppure a fine giro ho queste statistiche (v. sotto).
    In sintesi qui: Battery:
    - Start: 99% (453 Wh)
    - End: 45% (203 Wh)
    - Consumed: 54% (380 Wh)
    Secondo te cosa succede? E cosa posso fare per rimediare?

    Grazie,
    Federico



    BLEvo v3.8.1 iOS

    Statistiche del mio tour di mer, 22 nov 2023 09:31:47 CET

    Statistiche brevi:

    - Tempo trascorso: 3:22:52
    - KM totali: 29.66 km
    - Velocità media: 8.8 km/h
    - Ascesa totale: +902 m
    - Batteria consumata: 54% (380 Wh)
    - Consumo medio: 12.81 Wh/km
    - Wh ride: 602Wh
    - Wh Biker: 36.9% (222Wh)
    - Wh Batteria: 63.1% (380Wh)

    ------------------
    Statistiche complete:

    Firmware: 0.6.6
    User Settings:
    "Advanced user": 14(⚡)/45(⚡)/100(⚡) PP 100/100/100 ACC 50% Shuttle 0%
    Smart Power ⚡: Watt 170/153/136 (+/- 15) - Reactivity Mid-High
    - Smart ECO: Min 10% - Max 15%
    - Smart TRAIL: Min 15% - Max 45%
    - Smart TURBO: Min 46% - Max 100%

    Assistance average: 16.6%
    - ECO: 11.9%
    - TRAIL: 20.5%
    - TURBO: 49.3%

    Ride Time:
    - Start time: mer, 22 nov 2023 09:31:47 CET
    - Stop time: mer, 22 nov 2023 15:28:48 CET
    - Elapsed time:3:22:52
    - OFF: 0:01:29 (0.7%)
    - ECO: 1:47:04 (52.8%)
    - TRAIL: 1:30:00 (44.4%)
    - TURBO: 0:04:13 (2.1%)

    Battery:
    - Start: 99% (453 Wh)
    - End: 45% (203 Wh)
    - Consumed: 54% (380 Wh)
    - ECO: 24.7% (173 Wh)
    - TRAIL: 25.6% (180 Wh)
    - TURBO: 3.7% (26 Wh)

    Consumption average: 12.81 Wh/km
    - ECO: 10.24 Wh/km
    - TRAIL: 15.15 Wh/km
    - TURBO: 37.02 Wh/km

    Battery Temperature:
    - Min: 19°C
    - Max: 22°C
    - Average: 19°C

    Motor Temperature:
    - Min: 19°C
    - Max: 36°C
    - Average: 27°C

    KM Total: 29.66 km
    - OFF: 0.10 (0.3%)
    - ECO: 16.96 (57.2%)
    - TRAIL: 11.90 (40.1%)
    - TURBO: 0.70 (2.4%)

    KM Total with assistance: 16.32/29.66 km (55.0 %)
    - OFF: 0.00/0.10 km (0.0%)
    - ECO: 8.91/16.96 km (52.5%)
    - TRAIL: 6.72/11.90 km (56.5%)
    - TURBO: 0.69/0.70 km (97.5%)

    Speed average: 8.8 km/h
    - OFF: 4.0 km/h
    - ECO: 9.5 km/h
    - TRAIL: 7.9 km/h
    - TURBO: 10.0 km/h

    Speed Max: 30.3 km/h
    - OFF: 2.8 km/h (13:33:13 - km 20.81)
    - ECO: 30.3 km/h (10:04:23 - km 3.23)
    - TRAIL: 22.8 km/h (15:17:56 - km 28.87)
    - TURBO: 20.3 km/h (12:49:31 - km 18.25)

    Cadence average: 67 rpm
    - ECO: 64 rpm
    - TRAIL: 69 rpm
    - TURBO: 79 rpm

    Cadence Max: 127 rpm
    - ECO: 127 rpm (10:07:00 - km 3.61)
    - TRAIL: 119 rpm (12:47:26 - km 17.72)
    - TURBO: 106 rpm (12:47:01 - km 17.62)

    Kcal consumed: 869 Kcal
    - OFF: 0 Kcal
    - ECO: 508 Kcal
    - TRAIL: 336 Kcal
    - TURBO: 25 Kcal

    Biker power average: 130 Watt
    - ECO: 136 Watt
    - TRAIL: 123 Watt
    - TURBO: 112 Watt

    Biker power Max: 479 W
    - ECO: 479 W (13:17:08 - km 20.73)
    - TRAIL: 345 W (12:47:43 - km 17.81)
    - TURBO: 173 W (10:43:56 - km 7.14)

    Total Wh Biker: 222 Wh
    - OFF: 0 Wh (0.0 %)
    - ECO: 129 Wh (58.5 %)
    - TRAIL: 85 Wh (38.6 %)
    - TURBO: 6 Wh (2.9 %)

    Motor power average: 125 Watt
    - ECO: 102 Watt
    - TRAIL: 144 Watt
    - TURBO: 263 Watt

    Motor power Max: 615 W
    - ECO: 446 W (12:08:23 - km 12.60)
    - TRAIL: 615 W (12:47:45 - km 17.83)
    - TURBO: 471 W (10:44:09 - km 7.16)

    Total Wh motor: 231 Wh
    - ECO: 105 Wh (45.7 %)
    - TRAIL: 109 Wh (47.4 %)
    - TURBO: 15 Wh (6.8 %)

    Max Altitude: 627 m
    Min Altitude: 3 m

    Ascesa totale: +902 m
    - OFF: 0 m (0.0 %)
    - ECO: 458 m (50.8 %)
    - TRAIL: 394 m (43.7 %)
    - TURBO: 50 m (5.5 %)

    Descent total: -816 m
    - OFF: 0 m (0.0 %)
    - ECO: 377 m (46.2 %)
    - TRAIL: 439 m (53.8 %)
    - TURBO: 0 m (0.0 %)

    Prova a mandarmi il csv a [email protected] e cerco di capire perche' ha conteggiato male la batteria usata...
  4. .
    CITAZIONE (Paolo Veratti @ 2/12/2023, 14:20) 
    ciao, la batteria della mia tlevo da 504 del 2017 mi ha abbandonato. ricercando sul web trovo batterie da 380 euro e batterie da 850 euro. sapete illuminarmi?

    Probabilmente dipende molto dai wh. Prova a postare i link
  5. .
    BLEvo readnthe health value directly from the battery..
    Mission Control shows always 100%. BLEvo should show the correct value..
  6. .
    Prova a condividere i settaggi del bike setup..
    La versione 23 ha una configurabilita' un po' diversa..
  7. .
    Scusa se rispondo solo ora...
    Mi manderesti un video di quello che succede a [email protected]
    Grazie
  8. .
    La salute della batteria in Mission Control è sempre al 100% così l'utente è contento. BLEvo legge il valore dalla batteria..
    Per il fatto che la salute è scesa subito dopo la prima ricarica, non saprei bene cosa dirti.. Probabilmente rimarrà così al 96% per un bel po' di tempo prima di scendere ancora..
  9. .
    The Apple Watch doesn't send the heart data in real time to the phone to save the battery of the watch.. This function worked only in the first version of Apple Watch.. Sorry for this..
  10. .
    No sorry but I suggest to don't use this option..
    It is better to drain the battery together because the high current required by strong pedaling is shared between the battery.
    And the bad think is that when the extender is deplated, it is not seitched automatically to the internal battery.. I used this function only one time
  11. .
    Sorry but the backup and restore functionality is available only in the Android version.
    But copy the csv file somewhere.. Maybe one day I will implement the import of the csv files created by BLEvo..
  12. .
    Sicuramente è colpa della modifica.
    Con il Levociraptor Gen3 questo problema non succede..
  13. .
    Potrebbe essere difettosa la batteria.
    Prova a vedere se trovi online il codice d'errore..
  14. .
    Ora ho capito... non il display verticale non e' invertibile... solo quello orizzontale... magari vedo di aggiungere l'opzione anche per il verticale..
  15. .
    CITAZIONE (MORBIDELLI Marco @ 30/8/2023, 11:13) 
    ciao Paolo,
    volevo sapere se blevo puo funzionare in una turbo levo comp alloy del 2022 che monta la TCU a led e non la mastermind.

    Grazie
    marco

    Si funziona ma non per lo sblocco...
3293 replies since 25/4/2018
.