BLEvo fa invalidare la garanzia della Levo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ok, per speed multiplayer intende questo Paolo? Se si, sono giusti quei parametri (più che altro quelli evidenziati)? Ho sempre avuto il dubbio su come inpostsre la velocità e il speed X..
    Attached Image
    37E766C9-EC00-4102-A983-309ED70E67D2

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Christian324 @ 18/4/2020, 20:01) 
    Ok, per speed multiplayer intende questo Paolo? Se si, sono giusti quei parametri (più che altro quelli evidenziati)? Ho sempre avuto il dubbio su come inpostsre la velocità e il speed X..

    Si e' quello.. pero' se hai un dispositivo che altera il limite di velocita', sicuramente non lo devi tenere su x1.0 ma dovrai utilizzare il fattore di velocita' del dispositivo..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Cioè, mi sono perso.. nella fattispecie ho un chip di e plus che non blocca a 25 (uno sblocco per l’appunto). Cosa intende più precisamente Paolo? Perdoni, non ho capito come dovrei impostare velocità e speed X
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Mi sembra assurdo che una app possa sbloccare una bici con tale facilità. Visti i costi delle biciclette e le conseguenti perdite di garanzia la procedura di sblocco (che per altro rende fuori legge la bici su strada pubblica) dovrebbe essere effettuata con una procedura gravosa e con numerosi alert che ti chiedono conferma di procedere perlomeno per 2 volte. Ok dove si trova questo comando di sblocco velocità, che ci farò moltissima attenzione, grazie.
     
    .
18 replies since 30/4/2019, 16:00   2159 views
  Share  
.