-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 89
- Location
- Piemonte
- Status
- Offline
|
|
Sto utilizzando il comando remoto da qualche giorno e se può essere utile vi riporto le prime impressioni di utilizzo; parto dalle conclusioni: è un ottimo prodotto, veramente utile che permette di ottimizzare al meglio l’uso della Levo (peccato che non sia disponibile su Amazon). In un anno e mezzo di utilizzo della Levo ho testato molte configurazioni per trovare il setup ottimale che mi facesse risparmiare il più possibile batteria e posso sicuramente dire che BLevo permette di raggiungere risultati superiori all’APP originale di Specialized; con O-Since si riesce ad avere un ulteriore miglioramento. Per confrontare i consumi in modo omogeneo adotto questo criterio: al termine di un’uscita riporto i dati dei Km percorsi e della batteria utilizzata su un foglio di calcolo che, con un semplice formula, mi determina quanti Km avrei fatto con l’utilizzo del 100% di batteria; in tal modo tutte le uscite diventano confrontabili. Utilizzando la Levo in modo misto, sia su sterrato che su asfalto, con percorrenze medie di circa 40 km con giri ‘chiusi’ (tanta salita, quanta discesa), in circa un anno e mezzo e 4800 Km ho ottenuto una percorrenza media di circa 150 Km con il 100% di batteria (batteria da 500 Wh). Direi un buon risultato! Ho verificato che i valori ottimali li ottengo usando O-Since in modalità NO SMART adeguando manualmente la corretta assistenza. Qualche dato: ho 61 anni, peso 78 Kg e uso queste configurazioni.
Modalità SMART: Eco: 5%-40% - PP 100% (più che sufficiente per la maggior parte dei percorsi) Trail: 35%-70% - PP 100% (per percorsi impegnativi in fuori strada, il 35% è utile anche per spunti improvvisi in salita) Turbo: 70%-100% - PP 100% (quasi mai utilizzata) Potenza gambe: 160 +/-15% O-Since: +/- 10% di incremento potenza gambe. In questo modo sfrutto i tre livelli standard della Levo, la funzione smart di BLevo e l’ottimizzazione di O-Since.
Modalità NO SMART: Eco: 5% Trail: 35% Turbo: 70% O-Since: +/- 5% di incremento assistenza
Circonferenza ruote: standard. NO shuttle. Accelerazione: 20%.
Un piccolo suggerimento per Paolo: ho notato che utilizzando O-Since in modalità SMART mi viene più facile pensare che il tasto + incrementi la potenza delle gambe piuttosto che l’assistenza. Potrebbe essere utile nella configurazione un flag che inverta l’utilizzo dei pulsanti +/- in tale modalità. Ovviamente li potrei invertire a priori ma in tal modo invertirei l’utilizzo anche in modalità NO SMART che invece va benissimo com’è. Grazie a tutti per l'attenzione e buona pedalata!
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Administrator
- Posts
- 3,308
- Status
- Offline
|
|
Grazie mille del feedback.. Il comando remoto lo trovo molto utile anche per le gestione della mappa mentre stai andando... e poi del campanello.. Per quanto riguarda l'inversione dei tasti, molti si confondono.. anche io a volte... ma l'idea è che quando uno vuole avere più aiuto preme il tasto +... per lo Smart Power + non vuole dire aumenta potenza gambe, perchè quello porterebbe ad avere meno aiuto.. quindi per tenere la stessa logica di + = + aiuto ho dovuto invertire la logica della potenza gambe... Magari farò un'opzione come dicevi tu.. Grazie ancora.. Ciao.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 89
- Location
- Piemonte
- Status
- Offline
|
|
Certo, anche la possibilità di passare velocemente alla mappa e zummare sono funzionalità importanti che uso spesso. Mi ero dimenticata di evidenziarle...
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 4
- Status
- Offline
|
|
ciao a tutti,
La mie domanda è rivolta a tutti coloro che hanno ordinato del materiale dal sito web o-sync. io ho ordinato il comando remoto direttamente dal sito web o-synce insieme ad un altro articolo, nel pacco che mi è stato spedito però c'era solo un articolo, mancava il comando remoto. Scrivo al sito o-sync utilizzando l'appostio form ma non ho ancora ricevuto risposta. Voi avete problemi simili con o-sync? hanno sempre risposto alle vostre richieste di supporto? Grazie.
Mauro
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Administrator
- Posts
- 3,308
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Mauro Pavia @ 7/9/2020, 09:00) ciao a tutti,
La mie domanda è rivolta a tutti coloro che hanno ordinato del materiale dal sito web o-sync. io ho ordinato il comando remoto direttamente dal sito web o-synce insieme ad un altro articolo, nel pacco che mi è stato spedito però c'era solo un articolo, mancava il comando remoto. Scrivo al sito o-sync utilizzando l'appostio form ma non ho ancora ricevuto risposta. Voi avete problemi simili con o-sync? hanno sempre risposto alle vostre richieste di supporto? Grazie.
Mauro Se mi dai il numero dell'ordine faccio controllare io direttamente... ciao.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 4
- Status
- Offline
|
|
ciao Paolo,
ti ho mandato un messaggio privato con tutti i dettagli. Ti ringrazio per l'aiuto, apprezzo molto la gentilezza.
Buona giornata, Mauro
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 3
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno anch'io o lo stesso problema,sono oltre 2 settimane che l'ho ordinato. Se riesco ti mando l'ordine Paolo.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 89
- Location
- Piemonte
- Status
- Offline
|
|
Paolo suggerisci alla ditta di metterlo su Amazon. Hanno già altri prodotti. Sarebbe tutto più semplice.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 4
- Status
- Offline
|
|
Doriano, dopo che ho scritto il post gli ho contattati telefonicamente, hanno riconosciuto il problema e spedito il multiremote mancante, mi deve ancora arrivare ma sono fiducioso...
Aldo, sono d'accordo con la tua proposta. In effetti hanno dei buoni prodotti ma una logistica che zoppica, se si affidassero ad amazon forse potrebbero colmare questa lacuna.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 3
- Status
- Offline
|
|
Grazie Mauro, domani provo a chiamare.
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Administrator
- Posts
- 3,308
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 3
- Status
- Offline
|
|
Si Paolo,il problema è che ho già acquistato e non mi è arrivato nulla.... Ti ha mandato un messaggio su Messenger
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 9
- Status
- Offline
|
|
Eccomi,anche io ho ordinato il comando remoto Direttamente dal sito o- sync e purtroppo a detta di chi ha preso in carico la spedizione (SDA poste italiane) il pacco è risultato danneggiato e senza contenuto 😔 e quindi non consegnabile. Ho provato a contattare tramite email l'assistenza senza risposta e tramite PayPal ho informato del problema gli stessi senza ancora ottenere nessuna risposta. Se avete consigli in merito su come comportarmi sono molto graditi. Grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Administrator
- Posts
- 3,308
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (robizec71 @ 10/1/2022, 18:37) Eccomi,anche io ho ordinato il comando remoto Direttamente dal sito o- sync e purtroppo a detta di chi ha preso in carico la spedizione (SDA poste italiane) il pacco è risultato danneggiato e senza contenuto 😔 e quindi non consegnabile. Ho provato a contattare tramite email l'assistenza senza risposta e tramite PayPal ho informato del problema gli stessi senza ancora ottenere nessuna risposta. Se avete consigli in merito su come comportarmi sono molto graditi. Grazie Avendo pagato con PayPal l'aquisto e' piu' che sicuro... Vedrai che verrai rimborsato.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 9
- Status
- Offline
|
|
Si ho usato pay PAL per avere garanzie,dispiace però in primis non poter utilizzare il controller e concedimi un minimo di delusione nei confronti dell' assistenza che non mi ha ancora dato risposta in merito....sarei quasi tentato di comprarlo da altro negozio ma non vorrei solo che poi decidessero di spedirmene un altro..
|
|
| .
|
17 replies since 5/9/2020, 09:13 532 views
.