O-Since

Prime impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robizec71 @ 11/1/2022, 18:38) 
    Si ho usato pay PAL per avere garanzie,dispiace però in primis non poter utilizzare il controller e concedimi un minimo di delusione nei confronti dell' assistenza che non mi ha ancora dato risposta in merito....sarei quasi tentato di comprarlo da altro negozio ma non vorrei solo che poi decidessero di spedirmene un altro..

    Ho visto che hanno cambiato il servizio di assistenza e probabilmente saranno un po' incasinati... probabilmente dovuto anche alle feste natalizie...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Comprendo,temporeggio ancora qualche giorno prima di Fare il reclamo con PayPal. Volevo assaporare il piacere di utilizzare blevo con il controller in considerazione del fatto che non lo userò soltanto con t.levo ma anche con la muscolare per le mie esplorazioni,la gestione cartografica con i gpx la trovo superiore al Garmin 530 .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robizec71 @ 11/1/2022, 18:55) 
    Comprendo,temporeggio ancora qualche giorno prima di Fare il reclamo con PayPal. Volevo assaporare il piacere di utilizzare blevo con il controller in considerazione del fatto che non lo userò soltanto con t.levo ma anche con la muscolare per le mie esplorazioni,la gestione cartografica con i gpx la trovo superiore al Garmin 530 .

    E' veramente comodo non togliere le mani dal manubrio per consultare la mappa..
     
    .
17 replies since 5/9/2020, 09:13   532 views
  Share  
.