Ripristino MC - Odometro MC sballato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Ciao Paolo
    dovendo vendere la mia Kenevo, dopo due anni di utilizzo di Blevo vorrei ripristinare MC in modo che il tutto risulti come in origine, come si fa?
    Ho collegato la bike con MC ma l'odometro indica Km sballati, 420Km ca. contro i quasi 2500Km fatti, cosa potrebbe essere? magari ripristinando va a leggere i Km reali ... dimmi tu se lo sai...

    Anche il numero delle ricariche della batteria mi sembrano veramente poche, solo 51 ... mistero ....

    Grazie
    Corrado
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mesotop @ 12/1/2021, 19:54) 
    Ciao Paolo
    dovendo vendere la mia Kenevo, dopo due anni di utilizzo di Blevo vorrei ripristinare MC in modo che il tutto risulti come in origine, come si fa?
    Ho collegato la bike con MC ma l'odometro indica Km sballati, 420Km ca. contro i quasi 2500Km fatti, cosa potrebbe essere? magari ripristinando va a leggere i Km reali ... dimmi tu se lo sai...

    Anche il numero delle ricariche della batteria mi sembrano veramente poche, solo 51 ... mistero ....

    Grazie
    Corrado

    I KM saranno di meno perche' avrai usato lo sblocco.. per quello non si puo' fare molto..
    Le ricariche sono in linea 50 per 2500km.. 50km a ricarica...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Sbloccata non l’ho mai sbloccata ... boh .... per fortuna l’ho venduta a privato che pure lui usa Blevo quindi problemi risolti ....😎
    Per cariche comunque è strano, 2700Km e faccio giri da 35-40Km massimo ed ogni volta ricarico al 100% 🤔 mi sa che il conta ricariche Specialized è un po farlocco 😂😂

    Comunque grazie per le risposte 👋
     
    .
2 replies since 12/1/2021, 19:54   105 views
  Share  
.