Settaggio campi in modalità verticale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ciao Paolo

    Ho da poco visto su un nuovo utente ( di Blevo ) al quale ho io consigliato e configurato il telefono per Lui , appena installato il software presenta la modalità verticale BM 2+2+2+2(+2) e sinceramente non l'avevo mai vista e provata ...
    L'ho installata anche io ma ho tentato di configurare il campo accuratezza GPS ( quello che vedevo in basso a SX nel display Default ).
    Quel campo a me piace per sapere quanto il GPS è affidabile ( in certi posti il GPS non si riceve bene e in casi limite potrebbe non indicare una deviazione di percorso ).

    Domanda :

    Sono io cecato ... e non vedo il campo o davvero non esiste tra i campi parametrizzabili nel Tipo di display BM 2+2+2+2(+2) ? :cry:

    Grazie Paolo

    Ps .... il nuovo utente quando ha visto Blevo sai che ha detto ?

    Ma perchè Specialized non gli fa un monumento a questo ( a Te ) ? :XD: :XD: :XD:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Passadore @ 14/10/2021, 08:31) 
    Ciao Paolo

    Ho da poco visto su un nuovo utente ( di Blevo ) al quale ho io consigliato e configurato il telefono per Lui , appena installato il software presenta la modalità verticale BM 2+2+2+2(+2) e sinceramente non l'avevo mai vista e provata ...
    L'ho installata anche io ma ho tentato di configurare il campo accuratezza GPS ( quello che vedevo in basso a SX nel display Default ).
    Quel campo a me piace per sapere quanto il GPS è affidabile ( in certi posti il GPS non si riceve bene e in casi limite potrebbe non indicare una deviazione di percorso ).

    Domanda :

    Sono io cecato ... e non vedo il campo o davvero non esiste tra i campi parametrizzabili nel Tipo di display BM 2+2+2+2(+2) ? :cry:

    Grazie Paolo

    Ps .... il nuovo utente quando ha visto Blevo sai che ha detto ?

    Ma perchè Specialized non gli fa un monumento a questo ( a Te ) ? :XD: :XD: :XD:

    Grazie per il "monumento"... :P
    Per quanto riguarda il tipo di display e' perche' forse stai usando la versione iOS?
    Quel tipo di display e' disponibile solo nella versione Android sotto il menu "Personalizzazione Display"...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ciao Paolo

    no no sto parlando di Android ( Blevo l'ho acquistato anche per IOS ... tanto per non farmi mancare niente .. !!! :XD: ) ma lo uso con Android

    io intendo che quel campo ( accuratezza GPS ) non lo trovo tra i capi possibili da selezionare .


    Grazie

    Ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Passadore @ 17/10/2021, 11:57) 
    Ciao Paolo

    no no sto parlando di Android ( Blevo l'ho acquistato anche per IOS ... tanto per non farmi mancare niente .. !!! :XD: ) ma lo uso con Android

    io intendo che quel campo ( accuratezza GPS ) non lo trovo tra i capi possibili da selezionare .


    Grazie

    Ciao

    Effettivamente ho visto che non è selezionabile... vedrò di metterlo..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Beh se ti è facile ….. in ogni caso secondo me sei già a 100% 👌😜

    Grazie mille

    Ciao
     
    .
4 replies since 14/10/2021, 07:31   306 views
  Share  
.