Kenevo batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Non capisco come mai la salute della batteria è così basso ( su mission control indica il 90%) con poche ricariche che saranno circa una decina. Vi allego foto. Grazie in anticipo e ciao a tutti
    Attached Image
    16809D32-258A-4697-8544-1FC6D785C87E

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vals68 @ 5/2/2022, 15:27) 
    Ciao a tutti
    Non capisco come mai la salute della batteria è così basso ( su mission control indica il 90%) con poche ricariche che saranno circa una decina. Vi allego foto. Grazie in anticipo e ciao a tutti

    Come hai fatto a fare 1200 km con 6 ricariche? 200km a ricarica mi sembrano veramente tanti...
    Probabilmente la batteria ha qualche problemino...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Grazie Paolo. È quello che pensavo anch’io. Anche perché le prime volte che l’ho caricata restavano sempre 2 o 3 cicli di ricarica.
    In ogni caso la durata è buona anche se devo migliorare i dettagli per migliorare la durata. Domenica scorsa monte barro con circa 1200 my di dislivello per un totale di 53 km. E’ durata quasi fino alla fine. 😊

    Un ultima cosa, è possibile che a batteria con 5% di carica nn dava assistenza anzi sembrava che avessi il freno a mano tirato. Grazie e caio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vals68 @ 6/2/2022, 15:17) 
    Grazie Paolo. È quello che pensavo anch’io. Anche perché le prime volte che l’ho caricata restavano sempre 2 o 3 cicli di ricarica.
    In ogni caso la durata è buona anche se devo migliorare i dettagli per migliorare la durata. Domenica scorsa monte barro con circa 1200 my di dislivello per un totale di 53 km. E’ durata quasi fino alla fine. 😊

    Un ultima cosa, è possibile che a batteria con 5% di carica nn dava assistenza anzi sembrava che avessi il freno a mano tirato. Grazie e caio

    Sinceramente non sono mai arrivato a livelli così bassi di batteria.. Al minimo ho fatto 7%.. Sono il 20% spinge un po' di meno... Non saprei se sotto il 5% proprio non spinge più..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Cavoli allora la sfrutto troppo!!
    Devo cambiare settaggi per vedere se riesco a migliorare la durata o fare giri più corti😊
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    domenica fatta prova con settaggi automatici...piu faticoso :) ma decisamente meglio. 47 km fatti con consumo della batteria del 60%

    Come dicevo in altra discussione avviata, spero di riuscire ad imparare ad utilizzare al meglio questa bellissima app.

    Cia oe grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vals68 @ 15/2/2022, 17:39) 
    domenica fatta prova con settaggi automatici...piu faticoso :) ma decisamente meglio. 47 km fatti con consumo della batteria del 60%

    Come dicevo in altra discussione avviata, spero di riuscire ad imparare ad utilizzare al meglio questa bellissima app.

    Cia oe grazie

    Ovviamente piu' fatichi meno consumi... e' fisica..
    Buoni esperimenti
     
    .
6 replies since 5/2/2022, 15:28   313 views
  Share  
.