Pausa giro - settaggio o selezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Ciao Paolo
    mi capita spesso di fare giri lunghi con soste prolungate, ad esempio il pranzo in rifugio, e mi chiedevo se ci fosse il modo di mettere in pausa il giro, spegnere la bici e successivamente (anche dopo un'ora) riaccendere la bici e dare il via al giro... smanettando nelle funzioni non ho trovato nulla ma magari mi è sfuggito

    Al momento ho tolto l'avviso vocale di perdita di segnale della bici cosi che quando la spengo non continua ad avvisarmi. Oltre non ho trovato. Non mettendolo in pausa, anche spegnendo il display, mi sembra che di batteria del Cubot Mini ne consumi, come se stesse in ogni caso "lavorando"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mesotop @ 2/6/2022, 10:33) 
    Ciao Paolo
    mi capita spesso di fare giri lunghi con soste prolungate, ad esempio il pranzo in rifugio, e mi chiedevo se ci fosse il modo di mettere in pausa il giro, spegnere la bici e successivamente (anche dopo un'ora) riaccendere la bici e dare il via al giro... smanettando nelle funzioni non ho trovato nulla ma magari mi è sfuggito

    Al momento ho tolto l'avviso vocale di perdita di segnale della bici cosi che quando la spengo non continua ad avvisarmi. Oltre non ho trovato. Non mettendolo in pausa, anche spegnendo il display, mi sembra che di batteria del Cubot Mini ne consumi, come se stesse in ogni caso "lavorando"

    Basta che metti in pausa il tour.
    Cosi' non avrai nessun messaggio di segnale GPS assente.
    Inoltre puoi impostare il fatto che il tour riparta automaticamente.. Lo fa appena vede che pedali dopo che hai messo in pausa il tour..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    come faccio a mettere in pausa il tour? inoltre lo posso fare anche se spengo la bici?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mesotop @ 6/6/2022, 10:34) 
    come faccio a mettere in pausa il tour? inoltre lo posso fare anche se spengo la bici?

    Si certo, puoi farlo anche se la bici e' spenta..
    Nel bike monitor c'e' il pulsante apposito.

    PausaTour
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    aaaaah cavolo mi era sfuggito, scusa ..... è che quella schermata la visualizzavo solo alla fine del tour mentre durante tutto il giro uso la schermata orizzontale con la mappa e pochi dati utili ..

    Ottimo, grazie 1000!!!! gentilissimo come sempre
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Non ricordo se era in pausa ma ieri continuava a darmi messaggio bici non connessa e ho rotto le palle a tutti fino a che non ho spento. . Inoltre, mi e’ capitato già piu volte , quando riparto dopo una lunga pausa su vedono una quantità di linee blu che partono a raggiera verso vari wpr dall’inizio del giro in svariati punti dello schermo al punto da rendere poco visibile la mappa , cosa combino ?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sahariano @ 6/6/2022, 14:59) 
    Non ricordo se era in pausa ma ieri continuava a darmi messaggio bici non connessa e ho rotto le palle a tutti fino a che non ho spento. . Inoltre, mi e’ capitato già piu volte , quando riparto dopo una lunga pausa su vedono una quantità di linee blu che partono a raggiera verso vari wpr dall’inizio del giro in svariati punti dello schermo al punto da rendere poco visibile la mappa , cosa combino ?

    Se ti dice "Bici disconnessa" sicuramente non hai messo il tour in pausa.
    La prossima volta, prova a fare uno screenshot, cosi' capisco cosa sta succedendo.. potrebbe essere il GPS che va fuori copertura...
    quando vi fermate per una lunga sosta, mettete in pausa il tour...
     
    .
6 replies since 2/6/2022, 09:33   147 views
  Share  
.