come spegnere l'assistenza

assistenza 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve scusate sono nuovo e ho appena istallato l'applicazione che ho provato 5 min e mi sembra veramente benfatta.Le prime due domande sono come posso spegnere l'assistenza senza dover spegnere la bici e poter continuare ad usare l'applicazione? e la seconda si puo' importare una mappa dal mio komoot su blevo e poterla usare da li? Grazie in anticipo a tutti.
    p.s. la bici è una Turbo Levo Hardtail 2019
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Io su Kenevo 2019 posso spegnerla solo spegnendo la bici, non ho altra soluzione.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Si anche io ma in quel modo non ho più nessuna informazione sull'applicazione .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Se hai la Tcu nel telaio, per intenderci, quella con le 10 righe blu, ed hai il comando al manubrio, metti in eco e poi con il tasto inferiore del comando, togli l’assistenza senza spegnere la bici.
    Se hai l’accensione sulla batteria, non so se puoi farlo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    La soluzione migliore alla fine è portare l'assistenza all'1%
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Certo, ti rimangono solo durata del percorso, tempo, velocità ecc, ma non tutto ciò che è relativo al motore. Se la usi in Smart per la potenza, puoi aumentare i watt minimi di intervento e se non raggiungi tale soglia, è come se avessi la bici spenta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ma a quanto devi portare i watt minimi perche l'assistenza non intervenga quasi mai?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Dipende dalla tua gamba, parti con 200 e se vedi che interviene l’assistenza incrementa i watt.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Confermo che non è possibile togliere completamente l'assistenza su quel modello di bici..
    Se utilizzate il comando remoto di BLEvo viene comodo cambiare la percentuale di assistenza e/o la potenza gambe come hanno consigliato..
     
    .
8 replies since 24/6/2022, 20:57   178 views
  Share  
.