Blevo con gli impianti di risalita - memorizzazione traccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Ciao Paolo
    probabilmente è una questione banale ma provo a chiedere.
    Come si comporta Blevo quando si utilizzano gli impianti di risalita? memorizza il tragitto anche se spengo la bici o se la bici non ha le ruote in movimento?
    Dalla prossima settimana sarò a Selva di Val Gardena per fare i classici giri del Sellaronda, Sasso piatto ecc... e nei tour utilizzerò alcuni impianti di risalita e mi piacerebbe che Blevo memorizzasse tutto, salita con impianto compresa.

    Come mi devo comportare per avere una traccia unica?

    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Se tieni acceso Blevo, continua a registrare il tour, naturalmente non avrai tutti i dati della bici quando è spenta.
    Io l’ho utilizzata in Bike park per registrare i giri con la muscolare per poi inviarli a Strava e funziona perfettamente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enry @ 27/7/2022, 13:12) 
    Se tieni acceso Blevo, continua a registrare il tour, naturalmente non avrai tutti i dati della bici quando è spenta.
    Io l’ho utilizzata in Bike park per registrare i giri con la muscolare per poi inviarli a Strava e funziona perfettamente.

    Ottima notizia grazie .... io ho impostato Blevo che va in pausa automaticamente se la velocità rimane inferiore a 2Km/h per 5 secondi, da quello che ho capito riguarda solo il Bike Monitor ma non ne sono sicuro ... non vorrei che cosi configurato andasse in pausa e non registrasse nulla (magari questa cosa è riferita solo ai parametri della bici e non al tracciato)

    Tu come lo avevi impostato?

    le istruzioni riportano: E’ possibile salvare la traccia GPS anche quando la bici è spenta oppure
    disconnessa. Ovviamente le informazioni visualizzate e registrate dal Bike
    Monitor saranno ridotte. Tutti i dati (come velocità e km) verranno presi dal
    GPS.

    ma non ho ben chiaro se questa funzione rimane attiva anche quando il Bike Monitor va in pausa automaticamente se la velocità rimane inferiore a 2Km/h per 5 secondi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    Se e' attivato la lettura della velocita' dalla bici (quindi con bici accesa), BLEvo non dovrebbe registrare la salita fatta in funivia..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Ok grazie, e se la bici è spenta legge la velocità del gps?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mesotop @ 29/7/2022, 06:19) 
    Ok grazie, e se la bici è spenta legge la velocità del gps?

    Si, se la bici e' spenta legge la velocita' dal GPS, quindi questa funzionalita' non e' disponibile perche' non riesce a capire quando stai pedalando e quando sei in cabina...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
6 replies since 27/7/2022, 09:40   130 views
  Share  
.