come NON modificare la velocità massima

25 km/h per ora mi sembrano ok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    buongiorno, sono un nuovo utente del forum e colgo questa occasione per salutare tutti gli iscritti.
    Ecco la mia domanda: ho una recentissima Turbo Levo e vorrei non modificare la velocità massima anche per non incorrere, seppur improbabili, annullamenti della garanzia ufficiale Specialized ma non so che circonferenza ruota immettere nell'App BLEvo in quanto la bici è una mullet quindi con ruote di diverso diametro. in Mission Control con settaggi originali la misura è 2160 mm.
    Altra domanda è quali parametri devo dare a l'App BLEvo per essere certo di non aumentare la velocità massima.
    grazie
    Massimo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    salve,
    sto leggendo varie discussioni oltre che il "Android User Manual BLEvo IT.pdf" per cercare di capire come modificare o togliere, all'occorrenza, la modifica della velocità alla mia Turbo Levo, ma molte di queste discussioni sono molto datate e le più recenti trattano funzionalità più evolute rispetto a quanto , per ora, mi occorre.
    In una schermata dell'App BLEvo collegata alla mia bici leggo:
    -SW batteria: 0.5.4
    -TCU: 6.050 (32.B)
    -Ruota Reale 2300 mm (ma non l'ho impostata io)
    con questi settacci/caratteristiche posso andare a modificare il campo Velocità portandolo per esempio a 30 Km/h o oltre?
    grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,308

    Status
    Offline
    BLEvo non sblocca le nuove Levo.
    Contattami in privato a [email protected] per dettagli..
    Ciao.
     
    .
2 replies since 30/8/2022, 12:27   312 views
  Share  
.